<-- alla pagina wap
Cristina De Marzi
studio

 

al curriculum
Avv. Cristina De Marzi

dottore di ricerca in diritto della navigazione e dei trasporti

patrocinante innanzi alle giuridizioni superiori.

 Si laurea in diritto della navigazione nel 1999 "La Sapienza" di Roma, dove nel 2005 ottiene il dottorato di ricerca in diritto della navigazione e dei trasporti. Nel frattempo svolge la pratica legale nello Studio legale Fogliani, ove acquista una solida esperienza. Avvocato dal 2004, cassazionista dal 2017 svolge attività anche nel settore della risoluzione alternativa delle dispute.

Coniuga  l'attività professionale con quella accademica e scientifica: è cultore di informatica giuridica presso l'Università di Udine e collabora con la cattedra di diritto della navigazione della facoltà di giurisprudenza dell'Università di Roma "La Sapienza"

Redattrice della rivista "Diritto dei trasporti", è autrice di articoli scientifici in diritto della navigazione e informatica giuridica. Membro del Comitato romano dell'Associazione italiana di diritto marittimo dal 2001. Attiva presso lo studio di Roma e di Lugano.

Iscritta all'Albo degli avvocati di Roma ed all'Albo pubblico degli avvocati degli Stati membri dell'UE e dell'AELS del Cantone Ticino



Curriculum vitae | Dati personali | Pubblicazioni | Convegni | Studio legale Fogliani


Curatore responsabile e titolare: avv. prof. Enzo Fogliani, iscritto all'Albo degli avvocati di Roma ed all'Albo pubblico degli avvocati degli Stati membri dell'UE e dell'AELS del Cantone Ticino, assicurato per la propria responsabilità civile professionale  in Italia  presso Generali Italia s.p.a., in Svizzera presso Basilese Assicurazioni s.a. - (Codice deontologico forense - art.17: pubblicità informativa - direttiva 2000/31/CE)